Importazione Atti dall'Albo Pretorio On Line

 
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 # Anno  N° Pubbl. Oggetto Ufficio titolare Allegato    
 1) 2018 154

elezione della camera dei deputati anno 2018- circoscrizione elettorale sicilia 2 collegio plurinominale 1 collegio uninominale 2

Area Amministrativa  
 2) 2018 153

elezione del senato della repubblica- anno 2018 regione sicilia collegio plurinominale -2 collegio uninominale -6

Area Amministrativa  
 3) 2018 152

delibera G.M. n.42 del 14/02/2018- Elevazione a 24 ore settimanali dell'orario di lavoro al Sig. Tuccio Vincenzo per il periodo 01 febbraio 2018- 28 febbraio 2018.

Area Tecnica Manutentiva  
 4) 2018 151

delibera G.M. N.40 del 14/02/2018- Convocazione dei comizi per le Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Assegnazione spazi destinati alle affissioni per la propaganda Elettorale del Senato della Repubblica.

Area Amministrativa  
 5) 2018 150

delibera G.M. n.39 del 14/02/2018- Convocazione dei comizi per le Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 04/03/2018. Assegnazione spazi destinati alle affissioni per la propaganda Elettorale della Camera dei Deputati.

Area Amministrativa  
 6) 2018 149

Delibera G.M. n.38 del 14/2/2018- Assegnazione risorse finanziarie necessarie per l'esecuzione dei lavori di ripristino pali fotovoltaici di pubblica illuminazione.

Area Tecnica Manutentiva  
 7) 2018 148

delibera G.M. n.37 del 14/02/2018- DDL3/17, Legge sulla montagna, Istituzione delle zone franche montane. Sollecito approvazione da parte dell'ARS.

Area Amministrativa  
 8) 2018 147

Delibera n. 8/C-Approvazione studio per il recupero patrimonio edilizio del centro storico

Area Tecnica Manutentiva  
 9) 2018 146

Delibera n.8/C-Approvazione studio recupero patrimonio edilizio del centro storico

Area Tecnica Manutentiva  
 10) 2018 145

Controllo dell'attività urbanistica-edilizia art. 31 del DPR 06.06.2011 n. 380- trasmissione elenco mese di Gennaio 2018

Area Amministrativa  
 11) 2018 144

delibera n.7/C del 7/02/208 - Approvazione del regolamento comunale per l'acquisizione al Patrimonio Comunale, la riqualificazione e il riuso di immobili in stato d'abbandono dell'edificio urbano.

Area Tecnica Manutentiva  
 12) 2018 143

Comune di Loano - pubblicazione concorso pubblico-

Ente Esterno  
 13) 2018 142

Determina n.34 del 8.2.2018 - Reg.gen.n. del 9.2.2018 - Impegno e liquidazione all'associazione nazionale comuni italiani (Anci) . Quota nazionale associativa 2018.

Area Amministrativa  
 14) 2018 141

Determina n.33 del 8.2.2018 - Reg.gen.n.71 del 9.2.2018-Liquidazione alla ditta show live eventi di raccuja per l'organizzazione di 4 spettacoli musicali e di cabaret nell'ambito delle manifestazioni estive " Eventi estate ucriese 2017 nelle serate del 6.13,16e 17 agosto 2017.

Area Amministrativa  
 15) 2018 140

Determina n.32 del 8.2.2018 - Reg.gen.n.70 del 9.2.2018-Impegno spesa e liquidazione alla reale mutua assicurazioni s.p.a. di capo d'orlando per rimborso franchigia polizza assicurativa ..omissis..

Area Amministrativa  
 16) 2018 139

Determina n.30 del 6.2.2018 - Reg.gen.n.69 del 9.2.2018-Impegno spesa per l'utilizzazione personale contrattista sig.Domenico Rigoli- Elevazione a 30 ore settimanali dell'orario di lavoro ..omissis ..

Area Amministrativa  
 17) 2018 138

Determina n.29 del 6.2.2018 - Reg.gen.n.68 del 9.2.2018- Impegno spesa per l'utilizzazione personale contrattista sig. Antonino Sardi - elevazione a 30 ore settimanali del'orario di lavoro..

Area Amministrativa  
 18) 2018 137

Determina n.28 del 5.2.2018 - Reg.gen.n.67 del 9.2.2018-Liquidazione contributo spese all'associazione culturale " I talenti del sud " per l'organizzazione di uno spettacolo denominato " Mizzica " nell'ambito delle manifestazioni estive Eventi Estate Ucriese nella serata del 5 agosto 2017 .

Area Amministrativa  
 19) 2018 136

Determina n.27 del 2.2.2018 - Reg.gen.n.66 del 9.2.2018-Impegno spesa per pagamento diritti siae per manifestazioni carnevale

Area Amministrativa  
 20) 2018 135

Determina n.26 del 2.2.2018 - Reg.gen.n.65 del 9.2.2018-Impegno spesa per pagamento diritti siae per manifestazioni carnevale

Area Amministrativa  
 21) 2018 134

Determina n.26 del 2.2.2018 - Reg.gen.n.65 del 9.2.2018-Concessione contributo spese all'associazione culturale " Mambo" per realizzare tre manifestazioni carnascialesche nelle serate del 3,10,13 febbraio 2018 - Impegno Spesa.

Area Amministrativa  
 22) 2018 133

Determina n.25 del 1.2.2018 - Reg.gen.n.64 del 9.2.2018-Impegno spesa per l'utilizzazione personale contrattista sig.Domenico Rigoli- Elevazione a 30 ore settimanali dell'orario di lavoro ..omissis ..

Area Amministrativa  
 23) 2018 132

Determina n.33 del 7.2.2018 - Reg.gen.n.63 del 9.2.2018-Liquidazione fattura n.F18366000001415 Del 25.1.2018 alla Gas Natural s.p.a. ..omissis..

Area Tecnica Manutentiva  
 24) 2018 131

Determina n.31 del 8.2.2018 - Reg.gen.n.62 del 9.2.2018-Liquidazione all'associazione culturale e ricreativa " Atmosfera blu" con sede a barcellona Pg. per l'organizzazione di uno spettacolo musicale nell'ambito delle manifestazioni estive " Eventi estate ucriese 2017, nella serata del 9 agosto 2017

Area Amministrativa  
 25) 2018 130

Determina n.5 del 7.2.2018 - Reg.gen.n.61 del 9.2.2018-Liquidazione compenso e rimborso spese viaggi al commissario Girolamo Ganci.

Area Econ. Finanz.  
 26) 2018 129

Determina n.4 del 1.2.2018 - Reg.gen.n.60 del 9.2.2018- liquidazione fattura relativa alla fornitura di carburante per gli automezzi comunali e lo scuolabus

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 27) 2018 128

Determina n.3 del 1.2.2018 - Reg.gen.n.59 del 9.2.2018 - Liquidazione fatture relative alla fornitura di carburante per gli automezzi comunali e lo scuolabus

Area Econ. Finanz.  
 28) 2018 127

Determina n.32 del 9.2.2018 - Reg.gen.n.58 del 9.2.2018 - Impegno spesa per lo svolgimento del servizio di raccolta, trasporto, e conferimento in discarica dei rifiuti urbani ed assimilati non pericolosi prodotti nel territorio del comune di Ucria nel periodo 26.1.2018.

Area Tecnica Manutentiva  
 29) 2018 126

Determina n.31 del 5.2.2018 - Reg.gen.n.57 del 9.2.2018 - Liquidazione spesa alla ditta Loveral srl per il servizio di raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati non pericolosi e del conferimento presso piattaforma dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del comune di Ucria Periodo 25 dicembre 2017-25 gennaio 2018.

Area Tecnica Manutentiva  
 30) 2018 125

Determina n.30 del 2.2.2018 - Reg.gen.n.56 del 9.2.2018 - Liquidazione fattura alla ditta Murabito Salvatore con sede inUcria .Via Francesco Crispi 100 per l'esecuzione dei lavori di ripristino caditoie stradali

Area Tecnica Manutentiva  
 31) 2018 124

Delibera di g.m.n.36 del 7.2.2018-Approvazione schema di cessione volontaria e trasferimento di immobili interessati dai lavori dei due progetti per la realizzazione della nuova sede degli uffici comunali mediante demolizione e ricostruzione di un'ala del palazzo Drago e della sala consiliare polifunzionale e della sede della protezione civile con interventi per il risparmio energetico mediante la ristrutturazione del palazzo Drago.

Giunta Comunale  
 32) 2018 123

Delibera di g.m.n.35 del 7.2.2018 - Assegnazione somme al responsabile dell'area amministrativa per la concessione di un contributo straordinario finalizzato alla realizzazione di carri allegorici e di una festa per bambini nell'ambito delle manifestazioni del Carnevale 2018

Giunta Comunale  
 33) 2018 122

Delibera di g.m.n.34 del 7.2.2018-Adozione Piano Triennale delle OO.PP.2018/2020 ed elenco annuale dei lavori 2018 -

Giunta Comunale  
 34) 2018 121

Delibera di g.m.n.33 del 7.2.2018- -Conferimento incarico all'avv.to Ferdinando Croce per la costituzione e difesa del giudizio pendente avanti al Giudice del Lavoro presso il tribunale di Patti proposto, dalla Dipendente Ida Cuttone

Giunta Comunale  
 35) 2018 120

Delibera di g.m.n.32 del 7.2.2018- -Verifica schedario elettorale -

Giunta Comunale  
 36) 2018 119

Delibera di g.m.n.31 del 7.2.2018 -Istituzione Registro delle domande di Accesso civico e di accesso generalizzato- art.5-comma 1 e comma 2 - D.Lgs n.33/2013 - Integrazione modulistica

Giunta Comunale  
 37) 2018 118

Delibera di g.m.n.30 del 7.2.2018 - Assegnazione risorse finanziarie necessarie per l'esecuzione dei lavori urgenti di ripristino della rete fognante in via Roma, Via F.crispi e via Santa Croce

Giunta Comunale  
 38) 2018 117

Elevazione da 24 a 30 ore settimanali, 1.2.2018 al 28.2.2018 alle assistenti di Polizia Municipale signore Rigoli Rosetta e Reale Vittoria - Determinazione e assegnazione somme

Giunta Comunale  
 39) 2018 116

Delibera n.28 del 7.2.2018 - Atto di citazione per chiamata in causa di terzo dalla signora Franchina Vincenza - Nomina Legale - Assegnazione Somme

Giunta Comunale  
 40) 2018 115

Delibera di g.m.n.27 del 7.2.2018- Polizza Assicurativa RCT/0- Reale Mutua Assicurazioni Sp.a.-sinistro n.2017-11419739/00 - Rimborso franchigia - Assegnazione Somme

Giunta Comunale  
 41) 2018 113

Ufficio elettorale - verbale n.6

Area Amministrativa  
 42) 2018 111

Centro impiego - Avviso - gradutorie forestali-

Ente Esterno  
 43) 2018 110

delibera di g.m.n.26 del 31.1.2018- Convocazione dei comizi per le elezioni della Camera dei deputati e del senato della repubblica. Individuazione dei luoghi e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale Delimitazione degli spazi per la propaganda elettorale.

Giunta Comunale  
 44) 2018 109

delibera di g.m.n.25 del 31.1.2018- Elevazione a 30 ore settimanali di lavoro al dip Rigoli Domenico.. omissis..

Giunta Comunale  
 45) 2018 108

delibera di g.m.n.24 del 31.1.2018- Elevazione a 30 ore settimanali di lavoro al dip Sardi Antonino.. omissis..

Giunta Comunale  
 46) 2018 107

delibera di g.m.n.23 del 31.1.2018-Presa atto contributo concesso dall 'assessorato Regionale dell'agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea. Dipartimento regionale per l'agricoltura, per la realizzazione della manifestazione "sagra dei funghi"

Giunta Comunale  
 47) 2018 106

delibera di g.m.n.22 del 31.1.2018-Assegnazione risorse finanziarie necessarie per l'affidamento del servizio di raccolta, trasporto, e conferimento in discarica dei rifiuti prodotti sul territorio comunale di Ucria rsu-rd- Ricorso temporaneo a una forma speciale di gestione rifiuti.

Giunta Comunale  
 48) 2018 105

delibera di g.m.n.21 del 31.1.2018- Approvazione del piano triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020 .

Giunta Comunale  
 49) 2018 104

delibera di g.m.n.20 del 31.1.2018- Approvazione programma manifestazioni del carnevale ucriese 2018 . Assegnazione somme al responsabile dell'area amministrativa.

Giunta Comunale  
 50) 2018 103

Delibera di g.m.n.19 del 31.1.2018- Elevazione a 35 ore settimanali dell'orario di lavoro del dip Vincenzo Algeri per il periodo dal 1.2.18 al 31.3.18. Direttive e assegnazione somme.

Giunta Comunale  
 51) 2018 102

Delibera di g.m.n.18 del 31.1.2018- Concessione un loculo cimiteriale.

Giunta Comunale  
 52) 2018 101

Delibera di g.m.n.17 del 31.1.2018- Definizione del livello di copertura dei costi dei servizi a domanda individuale - esercizio finanziario 2018

Giunta Comunale  
 53) 2018 100

Delibera di g.m.n.16 del 31.1.2018- Conferma tariffe relative alle pubbliche affissioni e all'imposta comunale sulla pubblicità per l'anno 2018

Giunta Comunale  
 54) 2018 99

Delibera di g.m.n.15 del 31.1.2018- Piano triennale per la razionalizzazione dell'utilizzo delle dotazioni strumentali

Giunta Comunale  
 55) 2018 98

Delibera di g.m.n.14 del 31.1.2018- Conferma tariffe per l'applicazione della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche per l'anno 2018 .

Giunta Comunale  
 56) 2018 97

Delibera di g.m.n.13 del 31.1.2018- Conferma inventario dei beni comunali al 31.12.2017

Giunta Comunale  
 57) 2018 96

Determina n.29 del 31.1.2018 - Reg.gen.n.55 del 1.2.2018 - Impegno spesa per l'utilizzazione lavoratori Asu sigg. Belladonna Vincenzo e tuccio vincenzo Elevazione a 24 ore settimanali dell'orario di lavoro per il periodo dal 1 gennaio 2018 al 31 gennaio 2018

Area Tecnica Manutentiva  
 58) 2018 95

Determina n.28 del 30.1.2018 - Reg.gen.n.54 del 1.2.2018 - manutenzione straordinaria e adeguamento igienico sanitario al fabbricato per civile abitazione da destinare a casa vacanza. Ditta Paladina Antonio .. omissis

Area Tecnica Manutentiva  
 59) 2018 94

Determina n.26 del 30.1.2018 - reg.gen.n.53 del 1.2.2018 Liquidazione fattura alla ditta "la tecnica" di Mondello Santi per lo smaltimento dei fanghi provenienti dal depuratore comunale.

Area Tecnica Manutentiva  
 60) 2018 93

Determina n.24 del 29.1.2018 - Reg.gen.n.52 del 1.2.2018 - Accettazione dimissioni per pensionamento, per raggiungimento requisiti contributivi del dipendente Sauta Giuseppe ..omissis ...

Area Amministrativa  
 61) 2018 92

Determina n.2 del 29.1.2018 - Reg.gen.N.51 del 1.2.2018 - " approvazione rendiconto di spesa sostenuta dall'economo comunale nel 4 trim.2017

Area Econ. Finanz.  
 62) 2018 91

Determina n.25 del 29.1.2018 - Reg.gen.n.50 del 1.2.2018 - Liquidazione spesa per il conferimento dei rifiuti urbani ed assimilati non pericolosi prodotti nel territorio del comune di Ucria presso discarica di c.da Coda volpe di Catania di proprietà di sicula trasporti - Periodo dicembre 2017

Area Tecnica Manutentiva  
 63) 2018 90

Determina n.24 del 29.1.2018 - Reg.gen.n.49 del 1.2.2018 - Liquidazione spesa al servizio elettrico nazionale per fornitura di energia elettrica relativa all'impianto di pubblica illuminazione. periodo dicembre 2017- gennaio 2018.

Area Tecnica Manutentiva  
 64) 2018 89

Determina n.23 del 29.1.2018 - Reg.gen.n.48 del 1.2.2018 - Liquidazione spesa al servizio elettrico nazionale per fornitura di energia elettrica relativa agli edifici comunali vari. periodo dicembre 2017- gennaio 2018.

Area Tecnica Manutentiva  
 65) 2018 88

Determina n.22 del 29.1.2018 - reg.gen.n.47 del 1.2.2018 Liquidazione fattura alla ditta "la tecnica" di Mondello Santi per l'esecuzione di lavori urgenti di manutenzione straordinaria rete idrica mediante sostituzione di valvole e riduttori pressione dell'impianto di distribuzione a servizio delle località Praculla - Bellino- gualtieri e ripristino condotta in via caffuti

Area Tecnica Manutentiva  
 66) 2018 87

Determina n.23 del 26.1.2018 - Reg.gen.n.46 del 1.2.2018 - Liquidazione alla ditta Pinco Pallino s animation di brolo per l'organizzazione della Manifestazione del 27.12.2017 " festa dei nonni" nell'ambito delle manifestazioni natalizie 2017/2018

Area Amministrativa  
 67) 2018 86

Anac - Ricevuta Anac Ucria

Area Amministrativa  
 68) 2018 85

Ordinanza Sindacale n.3 del 1.2.2018 - revoca ordinanza n.11 del 28.7.2017.

Sindaco  
 69) 2018 80

asp -pronta disponibilità - igiene pubblica e medicina legale.

Area Amministrativa  
 70) 2018 79

servizio di pronta reperibilità -ufficio stato civile -

Area Amministrativa  
 71) 2018 68

Ordinanza Sindacale n.2 del 24.1.2018 - Ricorso temporaneo a una forma speciale di gestione dei rifiuti - Art.191 comma 4 del d.lgs 152/2006. Affidamento servizio di raccolta, trasporto e conferimento in discarica dei rifiuti prodotti sul territorio comunale di Ucria rsu-rd all'impresa Loveral srl di Patti.

Sindaco  
 72) 2018 48

Ordinanza Sindacale n.1 del 17.1.2018 - Lavori urgenti per il ripristino rete fognante in via Roma, via crispi e via Santa Croce

Sindaco  
 73) 2018 41

Ufficio Elettorale - Elezioni politiche di domenica 4 marzo 2018 - Convocazione dei comizi elettorali -

Area Amministrativa  
 74) 2018 40

Area tecnica : Bando e relativo disciplinare di gara per l'appalto del " servizio di raccolta, trasporto e conferimento in discarica dei rifiuti urbani ed assimilati non pericolosi e del conferimento presso piattaforma dei rifiuti differenziati prodotti nel territorio del Comune di Ucria".

Area Tecnica Manutentiva  
 75) 2017 921

attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262.

Ente Esterno  

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