Importazione Atti dall'Albo Pretorio On Line

 
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 # Anno  N° Pubbl. Oggetto Ufficio titolare Allegato    
 1) 2024 368

Elezioni del Parlamento Europeo dell'8 e 9 giugno 2024: convocazione dei comizi elettorali

Uff. Anagrafe  
 2) 2024 367

AVVISO PRONTA DISPONIBILITA' SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA E MEDICINA LEGALE DISTRETTO DI PATTI PERIODO -MAGGIO 2024

Area Amministrativa  
 3) 2024 366

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°70 DEL 22.04.2024 -ADOZIONE NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTODEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI UCRIA -APPROVAZIONE SCHEMA PRELIMINARE

Giunta Comunale  
 4) 2024 365

DELIBERA N° 69 DEL 22.04.2024 SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RFIUTI DIFFERENZIATI PRODOTTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI UCRIA PRESSO L'IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA R-13 E RECUPERO R3.ATTO DI INDIRIZZO E ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA .

Giunta Comunale  
 5) 2024 364

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 68 DEL 22.04.2024 ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE E ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA TECNICA PER L'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI STANATURA DI ASTA FOGNARIA IN VIA S.ANTONIO DEL PRATO .

Giunta Comunale  
 6) 2024 363

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 67 DEL 22.04.2024 -CONCESSIONE LOCULI CIMITRIALI APPROVAZIONE COSTO DI CONCESSIONE .

Area Tecnica Manutentiva  
 7) 2024 362

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 104 DEL 23.04.2024 REG. GEN.N° 197 DEL 23.04.2024- LIQUIDAZIONE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MEDIANTE RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN UN TRATTO DELLA CIRCONVALLAZIONE E TRATTI ESTERNI ALL'ABITATO E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE MARCIAOPIEDE POSTO LUNGO LA VIA SA. CATERINA LIQUIDAZIONE RATA A SALDO ALL'IMPRESA ALLIA MARCELLO CUPJ471123000120001

Area Tecnica Manutentiva  
 8) 2024 361

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 103 DEL 23.04.2024 REG. GEN. N° 196 DEL 23.04.2024 -LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA MEDIANTE RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN UN TRATTO DELLA CIRCONVALLAZIONE E TRATTI ESTERNI ALL'ABITATO E RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE MARCIAPIEDE POSTO LUNGO AL VIA SANTA CATERNA LIQUIDAZIONE A SALDO DEL CERTIFICATO DI PAGAMENTO N° 2 CUP J47H23000120001 CIG: 977510717C

Area Tecnica Manutentiva  
 9) 2024 360

DETERMINA DEL RESPONSBILE N° 75 DEL 22.04.2024 REG. GEN N° 195DEL 23.04.2024 - DETERMINA A CONTRARRE E IMPEGNO SPESA PER L'ACQUISTO DI SERVIZI DI CUI AL PROGETTO CUP J41F22000120006 RELATIVO ALL'AVVISOMISURA 1.4.4. " ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITA' DIGITALE -SPID CIE".

Area Amministrativa  
 10) 2024 359

DETRMINA DEL RESPONSABILE N° 102 DEL 22.04.2024 REG.GEN. N° 194 DEL 23. 04.2024 - LIQUIDAZIONE ACCONTODELL'INDENNITA' PROVVISORIA DI ASPROPIAZIONE DEGLI IMMOBILI NECESSARI PER L'ESWECUZIONE DEI LAVORI DI CONSOLIDAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA SANTA CATERINA CODICE CARONTE SI_1_27156- CUP J45B1800598002- CIG 88221951A0 ART.20 C6 DPR 32772001

Area Tecnica Manutentiva  
 11) 2024 358

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 74 DEL 22.04.2024. REG.GEN. N°193 - ASSISTENZA ALL'AUTONIMIA ED ALLA COMUNCAZIONE LIQUIDAZIONE SPASA MESE DI MARZO 2024 ALLA COOPERATIVA SOCIALE MIGMA CIG: Z663D1F6D0

Area Amministrativa  
 12) 2024 357

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 73 DEL 22.04.2024 REG.GEN. N° 192 DEL 22.04.2024 LIQUIDAZIONE SPESA FORNITURA DI CARNE PER IL SERVIZIO DI MENSA ANNO SCOLASTICO 2023/2024. PER GLI ALUNNI SCUOLA MICRONIDO-INFANZIA E PRIMARIA MESE DI MARZO 2024 : CIG Z3E3C2D20B.

Area Amministrativa  
 13) 2024 356

DETRMINA DEL RESPONSABILE N° 101 DEL 19.04.2024 REG GEN .N° 191 DEL 22.04.2024- LIQUIDAZIONE SPESA A HERA COMM. SPA PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NECESSARIA ALL'IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMUNAZIONE PERIODO APRILE 2024 .

Area Tecnica Manutentiva  
 14) 2024 355

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 100 DEL 19.04.2024 REG. GEN. N° 190 DEL 22.04.2024 -LIQUIDAZIONE SPESA A HERA COMM SPA PER FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA NECESSARIA AGLI EDIFICI COMUNALIVARI. PERIODO APRILE 2024

Area Tecnica Manutentiva  
 15) 2024 354

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 99 DEL 18.04.2024 REG. GEN N° 189 DEL 22.04.2024 - LIQUIDAZIONE SPESA A HERA COMM .SPA PER SPOSTAMENTO GRUPPO DI MISURA A10IN VIA SAN FILIPPO COD. PODIT001E918336215

Area Tecnica Manutentiva  
 16) 2024 353

DETERMINA DEL RESPONSABILE Nà 98 DEL 18.04.2024 REG. GEN N° 188 DEL 22.04.2024 -LIQUIDAZIONE SPESE PER IL CENTRO DI RACCOLTA TRASPORTO RE RECUPERO DI INDUMENTI USATI COD. CER 20.01.10. 20.01.11.PROOTTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI UCRIA CIGZ9E365E550

Area Tecnica Manutentiva  
 17) 2024 352

ORDINANZA N° 16 DEL 23.04.2024 -PROCESSIONE RELIGIOSA IN OCCASIONE DEI FESTEGGIAMENTI IN ONORE DEL SANTO PATRONO "S.S.CRISTO DELLA PIETA' " MODIFICA TEMPORANEA ASSETTO DELLA VIABILIOTA' .

Sindaco  
 18) 2024 351

ORDINANZA N° 15 DEL 23.04.2024 - FESTEGGIAMENTI IN OMORE DEL SANTO PATRONO "S.S.CRISTO DELLA PIETA' "MODIFICA TEMPORANEA ASSETTO DELLA VIABILITA'

Sindaco  
 19) 2024 350

DELIBERA DI GIUTA COMUNALE N° 66 - ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE E D'ANGRAFE (A.N.U.S.C.A.)CON SEDE IN CASTEL S. PIETRO TERME (BO) ASSEGNAZIONE SOMME .

Area Amministrativa  
 20) 2024 349

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N°65 DEL 19.04.2024 - ASSEGNAZIONE RISORSE FINANZIARIE E ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DELL'AREA CONTABILE PER AFFIDAMENTO DEL ERVIZIOP SPECIALISTICO ALL'AGGIORNAMENTO BIENNALE DEI PEF TARI 2024 /25 RISERVATO AI COMUNI SOCI DELLA SRR MESSINA PROVINCIA

Area Econ. Finanz.  
 21) 2024 348

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 64 DEL 19.04.2024 ASSEGNAZIONE RISORSE E AUTORIZZAZIONE MODIFICA DISTRIBUTIVA INTERNA EDIFICIO MUNICIPIO DI PIAZZA CASTELLO

Area Tecnica Manutentiva  
 22) 2024 347

DELIBERA DI GIUNTA N° 63 DEL 19.04.2024 -ELEZIONI DEI MINISTRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DELL'08 E 09 GIUGNO 2024 .ASSEGNAZIONE SOMME AL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA PER SPESE RELATIVE E STRAORDINARIO ELETTORALE.SERVIZI POSTALI -DI SEGGIO E SPESE GESTIONALI VARIE.

Area Amministrativa  
 23) 2024 346

AVVISO - UFFICIO ELETTORALE - APERTURA AL PUBBLICO IN OCCASIONE DELLE ELEZIONHI DEL 8 E 9 GIUGNO 2024 AL FINE DEL RILASCIO DEI CERTIFICATI DI ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI E PER ALTRI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA PRESENTAZIONE DELLE LISTE E DELLE CANDIDATURE -DAL 27 AL 30.04.2024 E IL 01.05.2024 .

Sindaco  
 24) 2024 345

AVVISO -UFFICIO ELETTORALE -ELEZIONI PER IL RINNOVOD E I MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI AL'ITALIA DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024 .

Sindaco  
 25) 2024 344

DETERMINAZIONE SINDACALE N° 5 DEL 19.04.2024 -NOMINA DEL DISBILITY MANAGER-AI SENSI DELL'ART. 39 TER DEL D.LGS 30 MARZO 2001 N°165

Area Amministrativa  
 26) 2024 343

DETRMINA DEL RESPONSABILE N° 97 DEL 18.04.2024 REG. GEN.N° 187 DEL 18,04.2024 - LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI -LIQUIDA ZIONE FATTURE REDATTA DAL C.S.E. PER COMPETENZE TECNICHE -CUP J49F19000040002//CIG(INVARICO): ZDE324ED39//CIG(LAVORI):8756957D2.

Area Tecnica Manutentiva  
 27) 2024 342

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 96 DEL 18.04.2024 REG. GEN. N° 186 DEL 18.04.2024 - DECRETO DEL MINISTRO DELL'INTERNO DEL 14 GENNAIO 2022 ANNUALITA' 2023 -FORNITURA E POSA IN OPERA PANCHINE PER ARREDO URBANO DA INSTALLARE PRESSO L'ARENA COMUNALE -IMPEGNO E LIQUIDAZIONE IN ACCONTO -FATTURA N° 3 DEL 29.03.2024 ALLA DITTA C-COMMERCE SRL CUP:J44H23000220001 CIG99983779B5

Area Tecnica Manutentiva  
 28) 2024 341

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 95 DEL 17.04.2024 REG.GEN.N° 185 DEL 18,04.2024 - (D.P.C.M. DEL 17 LUGLIO 2020- ANNUALITA' 2022)- LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO MEDIANTE RELAPING (SOSTITUZIONE CORPI ILLUMINANTI PARTI DI IMPIANTI DI PUBLICA ILLUMINAZIONE DELLE CASE POPOLARI DI VIA S. ANTONIO DEL PRATO IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RATA SALDO LAVORI ALL'IMPRESA ALLIA IMPIANTI ALLIA MICHELE CUP: J44H22000500001C CIG944211147D-

Area Tecnica Manutentiva  
 29) 2024 340

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 94 DEL 16.04.2024 REG.GEN.- N°184 del 18.04.2024 - FATTURA N°4 DEL 25.03.2024 EMESSA DALL'AVVOCATO ALIOTO FILIPPO INERENTE A CONFERIMENTO INCARICO LEGALE PER COMPIERE TUTTI GLI ATTI NECESSARI PER LA TUTELA DEGLI INTERESSI DELL'ENTE CON RIFERIMENTO AL R.EG.E.M.N°513/2023 CIG: ZF33D53CE1.

Area Tecnica Manutentiva  
 30) 2024 339

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 72 DEL 16.04.2024 - REG. GEN. N° 183 DEL 18.04.2024 - CARTE IDENTITA' ELETTRONICHE VERSAMENTO INTROITI AL MINISTERO DELL'INTERNO -PERIODO 01.04.2024 -15.04.2024

Area Amministrativa  
 31) 2024 338

DETERMINA DEL RESPONSABILE N°71 DEL 12.04.2024 REG.GEN.N°182 DEL 18.04.2024 -LIQUIDAZIONE AL LABORATORIO ARTIGIANALE DI PASTICCERIA "CM CUTTONE PER LA FORNITURA DI DONI IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA' PASQUALE 2024 CIG-N° B0EF4451C4.

Area Amministrativa  
 32) 2024 337

DELIBERA DI GIUNTA N°62 DEL 15.04.2024 - APPROVAZIONE DEL PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA'E ORGANIZZAZIONE 2024-2026 AI SENSI DELL'ART.6 DEL DL.N.80/2021 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE N°113/2021.

Giunta Comunale  
 33) 2024 336

PRATICA EDILIZIA N° 30 ANNO 2023 - PERMESSO DI COSTRUIRE N° 01 DEL 18.04.2024 RESPONSABILE AREA TECNICA .

Area Tecnica Manutentiva  
 34) 2024 335

ORDINANZA SINDACALE N° 14 DEL 16.04.2024 -CHIUSURA PER IL GIORNO 2 MAGGIO 2024 DEGLI UFFICI COMUNALI E PLESSO SCOLASTICO PER INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE E SNANIFICAZIONE

Area Amministrativa  
 35) 2024 334

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 92 DEL 12.04.2024 REG. GEN N° 180 DEL 15.04.2024 - INCARICO PROFESSIONALE MEDIANTE INERENTE COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI LIQUIDAZIONE A SALDO FATTURA N° 13.DEL 31.07.2023 - ING. ORIFICI LEO ANTONIO- CUP. J49F19000040002/CIG:(INCARICO):ZA132E0EE3// CIG (LAVORI): 87456957D2.

Area Tecnica Manutentiva  
 36) 2024 333

DELIBERA DI GIUTA COMUNALE N° 61 DEL 12.04.2024 - DECRETO N° 25 -1/2022-PNRR MISURA 1.44 " ESTENSIONE DELL'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA NAZIONALE DI IDENTITA' DIGITALE - SPID CIE ". ATTO DI INDIRIZZO - NOMINA RESPONSABILE UNICO DEL PROGETTO E ASSEGNAZIONE SOMMA AL RESPONSABILE ARE AMMINISTRATIVA . CUP :J41F22000120006

Giunta Comunale  
 37) 2024 332

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 60 DEL 12.04.2024 -ACCORDO PARTENARIATO PER ADESIONE AVVISO PUBBLICO PER IL FINANZIAMENTO DI INTERVENTI DIRETTI A FAVORIRE INIZIATIVE DEDICATE ALLE PERSONE CON DISTURBO DELLO SPETTRO AUTISTICO DI CUI AL DECRETO INTERMINISTERIALE DEL 29 LUGLIO 2023 .

Giunta Comunale  
 38) 2024 331

DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N° 59 DEL 12.04.2024 - AVVISO DI CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER LA REALIZZAZIONE PROMOZIONALI REALIZZATENEL TERRITORIO REGIONALE APPROVATO CON D.A.N° 16/GAB/2024 DELL'ASSESSORATO DELL'AGRICOLTURA ,DELLO SVILUPPO RURALE E DELLA PESCA MEDITERRANEA APPROVAZIONE DEL PROGETTO DI INIZIATIVEA PROMOZIONALE DENOMINATA XXVII SAGRA DEI FUNGHI.

Giunta Comunale  
 39) 2024 329

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 93 DEL 12.04.2024 REG. GEN. N° 181 DEL 15.04.2024 -LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI -LIQUIDAZIONE INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DLGS N° 50/206 E.S.M.I. AL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO CUP: J49F19000040002- CIG: (LAVORI) : 87456957D2.

Area Tecnica Manutentiva  
 40) 2024 328

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 92 DEL 12.04.2024 REG. GEN. N°180 DEL 15 04.2024 INCARICO PROFESSIONALE MEDIANTE INERENTE COLLAUDO STATICO IN CORSO D'OPERA LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI .LIQUIDAZIONE A SALDO FATTURA N° 13 DEL 31.07.2023 -ING.ORIFICI LEO ANTONIO - CUP: J49F19000040002 //CIG. (INCARICO):ZA132E0EE3//CIG LAVORI): 8745697D2.

Area Tecnica Manutentiva  
 41) 2024 327

DETERMINA DEL RESPONSABILE N°91 DEL 12.04.2024 REG.GEN. N° 179 DEL 12-04.2024 - LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI LIQUIDAZIONE FATTURA N° 4 DELL'11/04/2024 ALLA DITTA SCALISI CALOGERO PER RIMBORSO ONERI CONFERIMENTO A DISCARICA CUP :J49F19000040002CIG87456957D2

Area Tecnica Manutentiva  
 42) 2024 326

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 90 DEL 12.04.2024 REG.GEN. N°178 DEL 12.04.2024 - LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SUOLA MATERNA DI VIA G. ALGERI -LIQUIDAZIONE RATA SALDO LAVORI ALL'IMPRESA SCALISI CALOGERO CUP: J49F19000040002

Area Tecnica Manutentiva  
 43) 2024 325

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 89 DEL 12.04.2024 REG. GEN N° 177 DEL 12.04.2024 - LIQUIDAZIONE FATTURE ALLA "ENEL ENERGIA S.P.A. PER IL PAGAMENTO DELLE BOLLETTE PER LA FORNITURA DI GAS METANO NEGLI EDIFICI COMUNALI SITI NELLE VIE: SAN NICOLO' ROSARIO BARATTA E GAETANO ALGERI RELATIVE AL PERIODO DI FATTURAZIONE MARZO 2024 .

Area Tecnica Manutentiva  
 44) 2024 324

DETERMINA DEL RESPOPNSABILE N° 70 DEL 12.04.2024 REG. GEN N° 176 DEL 12.04.2024 - LIQUIDAZIONE SPESA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI E VARI FRUTTA E VERDURA PER IL SERVIZIO DI MENSA ANNO SCOLASTICO 2023 /2024 PER GLI ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA PRIMARIA E MICRO NIDO MESE DI MARZO 2024 CIG: Z2D3C2CE71

Area Amministrativa  
 45) 2024 323

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 88 REG. GEN. N°175 DEL 12.04.2024 - LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI TRATTAMENTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI ED ASSIMILATI NON PERICOLOSI COD: CER 200301 PRODOTTI NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI UCRIA -PERIODO MARZO 2024 CIG B0544A5170

Area Tecnica Manutentiva  
 46) 2024 322

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° AREA P.M. N° 8 DEL 11.04.2024 REG. GEN. N° 174 DEL 12.04.2024 ABBONAMENTO AI SERVIZI DI BASE -ANCI RISPONDE E ADESIONE ACCESSO BANCA DATI ACI- PRA 2024 IMPEGNO DI SPESE -CIG: B129DF36C

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 47) 2024 321

UFFICIO ELETTORALE - AVVISO :DISCIPLINA SPERIMENTALE PER IL VOTO DA PARTE DEGLI STUDENTI FUORI SEDE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI EUROPEE DEL 2024 - (Domanda di ammissione al voto fuori sede )

Area Amministrativa  
 48) 2024 320

ORDINANZA N°1 DELL'11.04.2024 COMUNE DI CASTELL'UMBERTO -INTERDIZIONE AL TRANSITO DI UN TRATTO DELLA STRADA SP.152 BIVIO GENTILE PIANOCAMPI ALL'INTERNO DEL CENTRO ABITATO DI CASTELL'UMBERTO E ISTITUZIONE DEL SENSO UNICO ALTERNATO CON SEMAFORO SULLA VIA F. CRISPI -TRATTO ANGOLO VIA PAPA GIOVANNI XXIII E LA VIA LIBERTA' AL FINE DI GARANTIRE IL COLLEGAMENTO TRA LA SS116 ( VIA XXIV MAGGIO ) E LA SP 152 BIVIO GENTILE PIANO CAMPI .

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 49) 2024 318

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 87 DEL 10.04.2024 REG. GEN.N° 173 DEL 10 .04.2024 - DECRETO DEL MINISTERO DELL'INTERNO DEL 14 GENNAIO 2022 ANNUALITA' 2023 FORNITURA E POSA IN OPERA PANCHINE PER ARREDO URBANO DA INSTLLARE PRESSO L'ARENA COMUNALE APPROVAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE AI SENSI DELL'ART. 102 DEL DLGS 50/2016 CUP: J44H23000220001 CIG: 99983779B5

Area Tecnica Manutentiva  
 50) 2024 317

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 86 DEL 10.04.2024 REG. GEN. N° 172 DEL 10.04.2024 - APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E PRESA D'ATTO CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA G ALGERI CUP: J49F19000040002 CIG:87456957D2

Area Tecnica Manutentiva  
 51) 2024 316

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 69 DEL 09.04.2024 REG. GEN N° 171 DEL 10.04.2024 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUNTAUDI TINDARO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PE RIL MESE DI FEBBRAIO 2024 CIG: B004A2F982

Area Amministrativa  
 52) 2024 315

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 68 DEL 9.04.2024 REG.GEN.N° 170 DEL 10.04.2024 -LIQUIDAZIONE SPESA FORNITURA DI CARNE PER IL SERVIZIO DI MENSA ANNO SCOLASTICO 2023 /2024 PER GLI ALUNNI SCUOLA MICRO NIDO INFANZIA E PRIMARIA MESE DI FEBBRAIO 2024:CIG: Z3E3C2D20B

Area Amministrativa  
 53) 2024 314

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 67 DEL 08.04.2024 REG GEN.N°169 DEL 10.04.2024 RIMBORSO PERMESSI GODUTIDAL PRESIDENTE DEL CONSIGLòIO COMUNALE RELATIVI AL MESE DI LUGLIO 2023 E OTTOBRE 2023 IN FAVORW DELLA MESSINA SERVIZI BENE COMUNE S.P.A.

Area Amministrativa  
 54) 2024 313

DETERMINA DEL RESPONSABILE N° 85 DEL 04.03.2024 REG.GEN. N° 168 DEL 10.04.2024 - LIQUIDAZIONE SPESA PER IL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI ORGANICI CODICE CER 200108 CIGZ0937DFC80 E DEI RIFIUTI DIFFERENZIATI PRODOTTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI UCRIA PRESSO L'IMPIANTO DI MESSA IN RISERVA R.13 E RECUPERO R-3 CIG Z07365E3D5- PERIODO MARZO 2024 .

Area Tecnica Manutentiva  
 55) 2024 306

Controllo dell'attivita' urbanistica-edilizia Art. 31 del D.P.R..6 giugno 2001 n. 380-Trasmissione elenco -Mese di Marzo anno 2024

Segretario Comunale  
 56) 2024 288

AVVISO PUBBLICO RIVOLTO AI CITTADINI E ALLE AZIENDE per l?attivazione di Tirocini di Inclusione Sociale ? ?Piano Attuazione Locale (PAL) per la programmazione delle risorse della Quota servizi del Fondo Povertà ? annualità 2021?.

Ente Esterno  
 57) 2024 286

PRONTA DISPONIBILITA' TURNI SERVIZIO VETERINARIO PATTI -MESE DI APRILE 2024

Area Amministrativa  
 58) 2024 285

DISPONIBILITA' MEDICINA NECROSCOPICA -MESE DI APRILE 2024

Area Amministrativa  
 59) 2024 284

SERVIZIO DI PRONTA REPERIBILITA' STATO CIVILE NEI GIORNI FESTIVI -MESE DI APRILE 2024

Area Amministrativa  
 60) 2024 283

SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA -TURNAZIONE PER SABATO MATTINA DALLE ORE 9:00 ALLE 12:30 MESE DI APRILE 2024

Area Amministrativa  
 61) 2024 282

SERVIZIO DI IGIENE PUBBLICA E MEDICINA LEGALE - DISTRETTO DI PATTI -MESE DI APRILE 2024

Area Amministrativa  
 62) 2024 278

AVVISO PUBBLICO DEL 25.03.2024 - CENSIMENTO PERSONE IN CONDIZIONE DI DISABILITA' GRAVE

Sindaco  
 63) 2024 213

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE CONCERNENTE: UNA FIRMA PER LA VITA -DIRITTO ALLA VITA -REDDITO DI MATERNITA' E SOSTEGNO AI SOFFERENTI -(RACCOLTA FIRME )

Area Amministrativa  
 64) 2024 160

AVVISO: BONUS SOCIALE PER ENERGIA ELETTRICA E GAS ANNO 2024

Sindaco  
 65) 2022 807

ordinanza sindacale n. 27 del 24/08/2022-divieto di sosta tratto stradale tra via V. emanuele e via s. Filippo

Sindaco  
 66) 2022 725

Modulo di opzione per l'esercizio del diritto di voto in Italia in occasione delle elezioni politiche indette il 25 settembre 2022

Area Amministrativa  
 67) 2022 303

Avviso - Sospensione attività micro-nido

Sindaco  
 68) 2022 170

Avviso- Presentazione bonus sgate energia elettrica e gas per disagio economico anno 2022

Sindaco  
 69) 2022 1

Calendari settimanali della raccolta differenziata dei rifiuti- -Utenze domestiche e Utenze Commerciali -Anno 2022

Area Tecnica Manutentiva  
 70) 2021 1166

Città metropolitana di Messina - Avviso- Rinvio elezioni consiglio metropolitano-

Ente Esterno  
 71) 2021 1009

Regione Siciliana- Centro per l'impiego Messina - Avviso Pubblico per il censimento dei lavoratori iscritti nelle liste speciali per il collocamento mirato.

Ente Esterno  
 72) 2021 966

Ordinanza Sindacale n.26 del 2.11.2021 - Chiusura al transito per lavori di messa in sicurezza di strade appartenenti al Patrimonio Comunale.

Sindaco  
 73) 2021 806

Avviso - Trasporto extraurbano studenti- Anno scolastico 2021-2022

Sindaco  
 74) 2021 770

Ordinanza n.19 del 6.9.2021 - --Lavori di messa insicurezza tratto di marciapiede antistante il poliambulatorio Comunale..

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 75) 2021 768

Ordinanza Sindacale n.18 del 3.9.2021 - divieto sosta-

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 76) 2021 683

Ordinanza Sindacale n.17 del 2.8.2021 - Conferma assegnazione temporanea alloggio di Edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale .

Sindaco  
 77) 2021 645

Ufficio Elettorale : Progetto di legge di iniziativa popolare ai sensi dell'art.71, secondo comma della costituzione e della legge 25 maggio 1970 n.352. Istituzione di un' imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni. Iniziativa annunciata nella gazzetta ufficiale n.139 del 12 giugno 2021.

Area Amministrativa  
 78) 2021 644

Ufficio Elettorale - Referendum per la modifica della legge 157 del 1992: " Norme per la protezione della fauna selvatica e per il prelievo venatorio"Pubblicato in gazzetta ufficiale serie generale n.121 del 22.5.2021

Uff. Anagrafe  
 79) 2021 639

Ordinanza Sindacale n.15 del 12.7.2021 - Chiusura al transito veicolare -Via Rosario Baratta (alta)

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 80) 2021 632

Ordinanza Sindacale n.14 del 8.7.2021 - Chiusura al transito veicolare -Via Rosario Baratta (alta)

Area Vigilanza e Prot. Civile  
 81) 2021 613

Determina sindacale n.5 del 6.7.2021- Deroga apertura pomeridiana degli uffici comunali nel periodo estivo dal 2.8 al 31 agosto 2021

Sindaco  
 82) 2021 404

Ordinanza Sindacale n.10 del 13.5.2021 - Lavori di somma urgenza" per il ripristino di struttura pubblica danneggiata nella via San Filippo- Per mezzo della ditta di Murabito Salvatore.

Sindaco  
 83) 2021 300

Avviso Pubblico - Invito al corretto conferimento dei rifiuti organici.

Sindaco  
 84) 2021 279

Ordinanza Sindacale n.6 del 26.3.2021 - Divieto di transito.

Sindaco  
 85) 2021 213

Ordinanza Sindacale n.4 del 4.3.2021- Chiusura parziale al transito veicolare della via Rosario Baratta inferiore n.147 per ripristino rete fognante presso fabbricato uffici comunali

Sindaco  
 86) 2020 969

Avviso Pubblico - Emergenza Corona Virus -

Sindaco  
 87) 2020 942

Avviso : Emergenza coronavirus "Covid-19" Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da "covid-19"

Sindaco  
 88) 2020 880

Ordinanza Sindacale N.30 del 13.10.2020 . Esecuzione ordinanza sindacale n.29 dl 9.10.2020 - Individuazione componenti della squadra cacciatori

Sindaco  
 89) 2020 867

Ordinanza Sindacale n.29 del 9.10.2020 - Autorizzazione all'abbattimento dei suidi, con azioni mirate in diverse contrade, al fine di scongiurare il pericolo per la pubblica incolumità

Sindaco  
 90) 2020 624

Ordinanza Sindacale n.22 del 23.7.2020 - Nuova disciplina orari di attività e periodi di apertura pubblici esercizi

Sindaco  
 91) 2020 469

Ordinanza Sindacale N.19 del 4.6.2020

Sindaco  
 92) 2020 468

Avviso pubblico - Trasferimento provvisorio -guardia medica

Sindaco  
 93) 2020 467

Avviso pubblico - Trasferimento provvisorio -Postazione 118

Sindaco  
 94) 2020 377

Errata corrige :atti pubblicati dal n.356 al n.361 dell'albo pretorio on line

Area Amministrativa  
 95) 2020 222

Ordinanza Sindacale n.11 del 10.03.2020 -"Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid _19"

Sindaco  
 96) 2020 218

Comune di Ucria - Sistema di monitoraggio dei rischi da COVID 19- Registrazione Scheda Censimento.

Area Amministrativa  
 97) 2020 163

Ordinanza Sindacale n.7 del 25.2.2020- Disposizioni inerenti il corona virus

Sindaco  
 98) 2020 52

Ordinanza sindacale n.2 del 21.1.2020 - Lavori di messa in sicurezza del fabbricato di via R.Baratta in catasto al Fg. n.11 part.n.822 sub 3-

Sindaco  
 99) 2019 598

Comune di Ucria - Avviso - Informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE n.679/2016 ( GDPR) e delle ulteriori normative vigenti

Area Amministrativa  
 100) 2018 1064

Comune di Ucria - Avviso ai cittadini - Mostra Mercato dal 1° dicembre 2018 in via Lorisa.

Area Amministrativa  
 101) 2018 897

Ordinanza Sindacale N.20 del 1.10.2018 -

Sindaco  
 102) 2018 533

proclamazione alla carica di Sindaco e degli eletti alla carica di consigliere comunale (art. 47 del T.U. reg. n. 3/1960 e art. 2 comma 6, della L.R. 15 settembre 1997, n. 35)

Area Amministrativa  
 103) 2018 509

Nuovo codice disciplinare del personale del comparto funzioni locali .

Area Amministrativa  
 104) 2018 48

Ordinanza Sindacale n.1 del 17.1.2018 - Lavori urgenti per il ripristino rete fognante in via Roma, via crispi e via Santa Croce

Sindaco  

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